Voto medio
Basato su 53189 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Elisa
Tutto veloce
Tutto veloce
Gianni
Servizio veramente ottimo
Servizio veramente ottimo
Laura
Servizio ottimo
Luigi
Ottimo servizio rapidità e facilità
Leonardo
Professionalità
Nazzareno
Sempre ottimo viaggiare con voi cordialità e professionalità
Sempre ottimo viaggiare con voi cordialità e professionalità
Lucia
Facile e veloce. Biglietti ricevuti subito
Michele Ottorino
Tutto ha funzionato con semplicità.
Giuseppe
buono
Giacomo
Veloci e precisi!
Gaetano
servizio eccellente
servizio eccellente
Valer Arturo
OTTIMO
Mimma Desolina
buono!
Gusmano
Ottimo Servizio, facile e veloce
Sara
Ottimo
Ferdinando
ECCELLENTE !
Giovanna
Servizio semplice, veloce e chiaro.
Massimo
Ottima
Claudio
buon servizio rapido ed efficiente
Mauro
PRATICO E VELOCE
PRATICO E VELOCE
Clizia
Servizio Efficiente e veloce..Ottimo!
Servizio Efficiente e veloce..Ottimo!
Alessandro
Facile chiaro e veloce
Fabio
Servizio perfetto anzi ....eccellente
Servizio perfetto anzi ....eccellente
Simone
Semplice e veloce! Top
Ayoub
non sono stato soddisfatto per niente
non sono stato soddisfatto per niente
Raffaele
Tutto perfetto e velocissimo.
Stefano
Prenotazione veloce, sito ben fatto e chiaro
Prenotazione veloce, sito ben fatto e chiaro
Stefano
Servizio veloce e sicuro, biglietti avuti in pochi minuti. Bravissimi.
Pier Mario
Ottimo e veloce
Ottimo e veloce
Gioia
Mi chiedo perché non vedo nei costi, seppur sostenuti, la vostra commissione e l'opzione assicurazione che non viene citata nel promemoria di viaggio ne nel biglietto? Per il resto tutto ok
Giuseppe
Facile e veloce. Ottimo
Mario
Ottimo e veloce
Giuseppe
Difficoltà nellr comunicazioni telefoniche
Difficoltà nellr comunicazioni telefoniche
Elisabetta
PRENOTO DA ANNI ON-LINE E NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.
Caterina
Servizio velocisdimo
Aurora
Rapido e pratico, il servizio mi è stato molto utile
Antonio Francesco
semplice e veloce
semplice e veloce
Simona
un buon sito dove prenotare
un buon sito dove prenotare
Putti
ottimo servizio rapidità ed efficienza
Paolo
Servizio ottimo
Ristori
ottimo
Italo
SESSO DEL PASSAGGERO E TIPO DI DOCUMENTO NON CORRISPONDONO A QUELLI INSERITI E RIPORTATI NELL'ESTRATTO RIEPILOGATIVO, HO DOVUTO RICHIEDERE UNA MODIFICA PER LA QUALE MI SI RICHIEDE UN COSTO CHE NON INTENDO PAGARE
SESSO DEL PASSAGGERO E TIPO DI DOCUMENTO NON CORRISPONDONO A QUELLI INSERITI E RIPORTATI NELL'ESTRATTO RIEPILOGATIVO, HO DOVUTO RICHIEDERE UNA MODIFICA PER LA QUALE MI SI RICHIEDE UN COSTO CHE NON INTENDO PAGARE
Gianni
Ho riscontrato notevoli difficoltà ( linea sempre occupata ) ad interagire telefonicamente per approfondimenti relativi al biglietto
Ho riscontrato notevoli difficoltà ( linea sempre occupata ) ad interagire telefonicamente per approfondimenti relativi al biglietto
Giorgio
Ottimo
Mariano
Ottimo
Pecchioli
Prenotazione semplice e veloce
Sebastiano
Velocissimi. Grazie
Floriano
Come sempre efficenti e veloci, complimenti
Zannini
Ottimo ed efficiente ! Spero lo sia poi pure il viaggio a bordo.
Leonardo
Purtroppo non sono riuscito ad inviare un messaggio di richiesta infarmazioni. Ma è probabile anche non dipenda dal Vostro sitoweb. Grazie per l' attenzione


