Voto medio
Basato su 53195 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Salvatore
Operatore gentile e preparato, servizio perfetto
Vincenzo
Rapido e puntuale
Rapido e puntuale
Roberto
Facile, e veloce. Ottimo servizio online
Facile, e veloce. Ottimo servizio online
Alessio
ottimo servizio, rapidità e professionalità
ottimo servizio, rapidità e professionalità
Donata
Rapidità nel servizio.
Rapidità nel servizio.
Giovanni
Servizio Estremamente chiaro e veloce,ottimo!
Servizio Estremamente chiaro e veloce,ottimo!
Rossella
avrei preferito avere direttamente la barca di imbarco senza fare la file alla biglietteria per ritirarla
avrei preferito avere direttamente la barca di imbarco senza fare la file alla biglietteria per ritirarla
Fabio
Sicuramente facile da consultare e molto conveniente. Danno svariate possibilità di scelta. Super consigliato.
Sicuramente facile da consultare e molto conveniente. Danno svariate possibilità di scelta. Super consigliato.
Walter
Prenotazione facile e ben chiara grazie
Antonello
Servizio sufficientemente facile da usare.
Marco
Ottimo servizio
Alessandro
Unico neo non sono riuscito a stampare i biglietti ma solo un promemoria. Farò il check in porto a Napoli
Marco
Che dire, il sito è ben fatto, la velocità nell'eseguire la transazione da e verso la Sardegna è decisamente eccezionale.L'unica difficoltà che ho trovato, poiché per esigenze di lavoro due persone delle 4 in partenza dovranno fare ritorno prima, è stata nell'impostare il solo ritorno che ho dovuto tramutare il partenza perché il sistema altrimenti mi obbligava ad impostare la partenza comunque.
Che dire, il sito è ben fatto, la velocità nell'eseguire la transazione da e verso la Sardegna è decisamente eccezionale.L'unica difficoltà che ho trovato, poiché per esigenze di lavoro due persone delle 4 in partenza dovranno fare ritorno prima, è stata nell'impostare il solo ritorno che ho dovuto tramutare il partenza perché il sistema altrimenti mi obbligava ad impostare la partenza comunque.
Andrea
sito semplice ed intutivo, risposta molto rapida, servizio pienamente soddisfacente
sito semplice ed intutivo, risposta molto rapida, servizio pienamente soddisfacente
Emilio
Ci siamo trovati bene
Lorenzo
Veramente gentili, mi hanno contattata subito per comunicarmi un cambio di cabina per mancata disponibilità di quella che avevo prenotato. Veramente efficienti
Veramente gentili, mi hanno contattata subito per comunicarmi un cambio di cabina per mancata disponibilità di quella che avevo prenotato. Veramente efficienti
Davide
Grazie per il vostro prezioso servizio
Grazie per il vostro prezioso servizio
Stefano
Il personale che gestisce tutte le pratiche sono molto cortesi , preparate , discrete e precise . Consiglio vivamente l'utilizzo sia del sito che il call-center .
Kemal Sami
Cortese competente molto professionale
Alessandro
Ottimo servizio.
Fernando
Personale del call center preparato e gentile. In brevissimo tempo ha confermato prenotazione. Ottimo.
Luca
Sito ben fatto con un confronto prezzi che ti aiuta nella scelta del biglietto, insieme alle offerte che puntualmente presentano sul sito
Sito ben fatto con un confronto prezzi che ti aiuta nella scelta del biglietto, insieme alle offerte che puntualmente presentano sul sito
Antonio
Ottimo davvero, mi hanno consigliato bene
Ottimo davvero, mi hanno consigliato bene
Cicolani
l'operatore è stato estremamente gentile, disponibile e competente, fornendo tutte le informazioni e restando in linea a conferma che ricevessi l'email, arrivata subito dopo!
Franzoso
ottimo veloce e chiaro ho i biglietti in mano dopo 15 minuti
Raffaele
BUONASERA, SONO MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO LAVORO VI RINGRAZIO E PORGO CORDIALI SALUTI
Fragasso
rapido ed efficiente
Domenico
ECCELLENTE
Marchitelli
Ottimo servizio.
Rita
Servizio efficiente, biglietti inviati puntualmente
Ulderico
professionalità e gentilezza.
Antonio Mario
sito chiaro e semplice da utilizzare; servizio soddisfacente
Luca
Servizio perfetto
Flavia
CORDIALI ACCOGLIENTI E VELOCI. Grazie
Andrea
impeccabile, prenotazione veloce e senza intoppi
De Renzi
Servizio rapido chiaro e veloce, in pochi minuti ho prenotato traghetto con auto a bordo. Subito mi è arrivata la mail di conferma. Lo consiglio
Gianluca
Ottima assistenza post acquisto , semplicità nell'inserimento dati
Ottima assistenza post acquisto , semplicità nell'inserimento dati
Maurizio
Ad ora ottimo servizio e veloce
Ad ora ottimo servizio e veloce
Salvatore
Servizio preciso e semplice
Servizio preciso e semplice
Matteo
ottimo
ottimo
Gianfranco
Ottimo veloce e senza tante storture di codici e sltro genere. Bravi
Ottimo veloce e senza tante storture di codici e sltro genere. Bravi
Daniela Tatiana
È stato semplice prenotare e trovare la soluzione al miglior prezzo.. Molto soddisfatta
È stato semplice prenotare e trovare la soluzione al miglior prezzo.. Molto soddisfatta
Francesco
Semplice e chiaro
Semplice e chiaro
Luca
Gentilissimi e molto preparati
Gentilissimi e molto preparati
Veronica
Sono soddisfatta del servizio ho trovato la migliore offerta, se si potesse scegliere solo andata o solo ritorno sarebbe ancora meglio.
Sono soddisfatta del servizio ho trovato la migliore offerta, se si potesse scegliere solo andata o solo ritorno sarebbe ancora meglio.
Paolo
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce
Fabrizio
Ho trovato la procedura per la riservazione dei biglietti, sia per l'andata che per il ritorno, semplice ed intuitiva.E' comodo poter scegliere il traghetto desiderato, dall'elenco degli orari disponibili.Grazie.
Ho trovato la procedura per la riservazione dei biglietti, sia per l'andata che per il ritorno, semplice ed intuitiva.E' comodo poter scegliere il traghetto desiderato, dall'elenco degli orari disponibili.Grazie.
Andrea
Servizio chiaro e preciso
Servizio chiaro e preciso
Bertuzzi
Ottima impressione. Appena fatto la prenotazione e il pagamento sono stato immediatamente contattato per cambiare la prenatione del ritorno perchè mancava il posto nel garage della nave.gentilissimi e rapidissimi mi hanno cambiato e inviato la nuova prenotazione.grande professionalità e gentilezza
Ottima impressione. Appena fatto la prenotazione e il pagamento sono stato immediatamente contattato per cambiare la prenatione del ritorno perchè mancava il posto nel garage della nave.gentilissimi e rapidissimi mi hanno cambiato e inviato la nuova prenotazione.grande professionalità e gentilezza
Gaetano
Molto buona e veloce


